E’ stato davvero l’evento più esclusivo di sempre!
L’Adok Event di Milano, che si è tenuto il 13 e 14 aprile, ha riscontrato un successo unico nel suo genere: molti lo hanno definito uno “stacco” rispetto a tutti gli altri eventi finora mai realizzati.
Quattro groomers di caratura internazionale hanno deliziato i partecipanti con delle performances di altissimo livello, condividendo nozioni di fondamentale importanza da poter applicare anche nella toelettatura quotidiana.
La location d’eccezione, Villa Caproni, ha fatto poi il resto: dalla sala seminari ottocentesca all’immenso spazio esterno con panorama rivolto verso il Monte Rosa, scenario di foto davvero suggestive.
Nel dettaglio, abbiamo assistito alle performances di:
- Andrea Scafidi sullo Spitz di Pomerania
- Vincenzo Del Fiume sul Barbone in Terrier Clip
- Luigi De Mola sul Barbobncino in Asian Style
- Lienke Luthart sul Barbone in Puppy e Continental Clip
E’ stata questa, tra l’altro, l’occasione di assistere dal vivo al talento smisurato di Lienke, per la prima volta in Italia. La sua professionalità e la sua preparazione hanno lasciato senza parole i visitatori.
Da valorizzare anche l’intervento della dottoressa Mariagrazia Barbagallo, la chimica cosmetologa dietro il sistema personalizzabile, la quale ha introdotto le nozioni base della cosmetica e approfondito l’uso delle proteine per il trattamento su cani da volume, soggetti predominanti dell’evento.
I punti che hanno contraddistinto l’Adok Event sono stati sicuramente l’altissima professionalità a tutto tondo: dalle performances sbalorditive dei dimostratori, passando per le traduzioni integrali dall’italiano all’inglese (e viceversa) all’impiego della lavagna digitale per far comprendere al massimo le linee e gli aspetti tecnici dei vari tagli.
Inoltre, è stato un evento carico di emozioni: la performance di Luigi De Mola, ad esempio, è il chiaro lancio di una moda, che solo il vero professionista può avere il coraggio di realizzare. Anche i video di presentazione e, soprattutto, quello in cui è stata svelata la nuova partnership mondiale finalizzata da Adok, hanno generato una fortissima adrenalina.
Infine, ma non meno importante, si è respirata un’aria di assoluta coesione di gruppo: in questi due giorni, i professionisti accorsi a Villa Caproni hanno condiviso esperienze, divertimento e spensieratezza, rendendo davvero unico questo appuntamento tanto apprezzato da tutti coloro i quali sono stati presenti.
Rivedi il post con i risultati finali dell’Adok Event qui: https://www.facebook.com/adokcosmetics/posts/pfbid031Ax6PgwR6n5Mus6j6VwhFBwKHb1rtwPzmxMEKeosMsz3VbjfPxV9Tjtt4NkhvyfMl